News

Commissione "Urban Rise X Cinema Dante"

Il 30 aprile sono scaduti i termini per presentare le proposte artistiche nell'ambito del progetto di rigenerazione urbana “Urban Rise per Cinema Dante”, e si è definita la commissione di giuria che

Battle of Dante

Il collettivo URBAN RISE, inseguendo la propria mission di promozione della rigenerazione della città diffusa di Venezia attraverso iniziative di urban art e cittadinanza attiva, coordina in questo periodo una serie di iniziative che riguardano il Cinema Dante e le aree adiacenti del quartiere Piave.

Per tutti gli artisti che avessero delle domande sul contest è possibile scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cinema Dante

Urban Rise presenta Urban Rise X Cinema Dante, il contest rivolto a tutti gli Street / Urban Artist interessati alla realizzazione di un’opera murale sulla facciata del cinema Dante, sala e luogo di aggregazione storico di Mestre (VE) che offre una selezione di film indipendenti e d'essai.

Vista Muro Negozio

Chiude la mostra Vista Muro con il Djset di Nina DB presso il Negozio 67 di Via Piave. Un evento per ringraziare tutte le persone che ci hanno supportato e dato una mano alla realizzazione di questa iniziativa e tutti quelli che sono passati a trovarci.